Lo studio dentistico

Cure dentali a Milano: per un sorriso sicuro

Scegliere di sottoporsi alle cure dentali dello studio specialistico di Milano vuol dire poter contare su una struttura in grado di garantire efficienza, professionalità e competenza. Gli specialisti dello studio adottano giorno dopo giorno tutti i presidi di prevenzione, profilassi e cure, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia per la salute orale dei pazienti. Sono proprio loro e la salvaguardia del loro benessere al centro di ogni nostro progetto. Tutto lo staff dello studio del medico chirurgo Franco Sturiale lavora nel pieno rispetto del codice deontologico e delle normative sanitarie vigenti, garantendo il miglior servizio di consulenza possibile. Inoltre, tutto il personale viene sottoposto a continui corsi di aggiornamento e prende parte ai più importanti eventi del settore, in questo modo lo studio riesce a garantire assoluta efficienza e innovazione.
Richiedi un appuntamento

Disinfezione e sterilizzazione 

Nel centro specialistico milanese vengono rispettate tutte le norme volte a salvaguardare la salute dei pazienti e vengono applicate le più rigide procedure di sterilizzazione degli strumenti e degli ambienti, nonché la disinfezione delle attrezzature, per garantire in ogni momento assoluto rispetto dei nostri pazienti. Al termine di ogni visita si procede con la disinfezione della poltrona, e al tempo stesso tutti gli strumenti vengono decontaminati e sterilizzati. In questo modo viene garantita ampia sicurezza non solo ai pazienti ma anche a tutti i nostri operatori. I macchinari utilizzati per la sterilizzazione all’interno dello studio rispettano tutte le normative italiane e internazionali.
sterilizzazione degli strumenti

Come prendere un appuntamento

È possibile sottoporsi ad un consulto all’interno del nostro centro dentistico prenotando un appuntamento. Per farlo, siamo reperibili telefonicamente e via email, o ancora, è possibile compilare il modulo di contatto presente nella pagina “Contatti”. 
Nel corso della prima visita lo specialista preposto valuterà la condizione dei denti del paziente e verranno raccolte tutte le informazioni clinico-obiettive e i dati anamnestici. In caso di necessità, verranno prescritti accertamenti, che consentiranno una diagnosi corretta e la conseguente terapia più indicata. Molti degli esami diagnostici vengono realizzati all’interno del nostro studio. Una volta individuata la soluzione più appropriata, prima di procedere al trattamento orale, si concorderà insieme al paziente tempi e modi di azione, presentando il relativo preventivo, dettagliato per ogni singola prestazione e il modulo per il consenso alle cure. 

Per prenotare un primo appuntamento 
chiamate oggi stesso allo 02 2579682

Share by: